Incidenti stradali A22

Muore un uomo 50enne dopo tamponamento tra mezzo pesante e un'auto in A22

L'incidente mortale è avvenuto tra il casello di Verona Nord e quello di Affi

L'auto e il camion coinvolti nell'incidente

Un incidente mortale è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 31 maggio, lungo l'autostrada A22. Secondo le prime informazioni disponibili, l'episodio è avvenuto intorno alle ore 10.30 circa lungo il tratto di strada compreso tra i caselli di Verona Nord ed Affi. Lo scontro è avvenuto tra un mezzo pesante e un'automobile.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 con l'elicottero e un'ambulanza, oltre ai vigili del fuoco di Verona giunti con due mezzi. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale per svolgere i rilievi. I due veicoli coinvolti stavano viaggiando in direzione Brennero. L'urto fatale è avvenuto sulla corsia Nord al km 223+700, dove, a seguito di un tamponamento tra una vettura in transito ed un autoarticolato in sosta su una piazzola dedicata, è rimasto incarcerato all'interno della macchina un 51enne di Mantova.

Intervenuti con 2 mezzi, tra cui un'autogru, i pompieri hanno estratto la persona in collaborazione col personale del 118 giunto con l'eliambulanza. Purtroppo, nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Durante l'intera durata dell'intervento il traffico è stato rallentato e deviato su un'unica corsia di marcia da alcune unità della polstrada.

incidente a22 31 maggio 2019

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore un uomo 50enne dopo tamponamento tra mezzo pesante e un'auto in A22

VeronaSera è in caricamento