rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro letale nel padovano, muore centauro di Legnago

Tragico incidente ieri sera nel padovano. Germano Grazia, 41 anni, residente a Legnago, è morto in uno scontro tra la sua moto e una Fiat Punto sulla Strada Provinciale 41 "Morosina"

Tragico incidente ieri sera nel padovano. Germano Grazia, 41 anni, residente a Legnago, è morto in uno scontro tra la sua moto ed un'auto sulla Strada Provinciale 41 "Morosina", nel comune di Villa Estense, in provincia di Padova. L'uomo alla guida della sua Honda Cbr stava andando a trovare la fidanzata che abita a Monselice: è andato a schiantarsi contro una Fiat Punto, guidata da una 21enne di Villa Estense, che stava svoltando a sinistra. I segni dei pneumatici della moto sull'asfalto, lunghi almeno un centinaio di metri, testimoniano che la moto stava viaggiano a velocità sostenuta.

Grazia, che vive a Legnago in via Crosara, stava affrontando il lungo rettilineo di via Garibaldi a Villa Estense, un chilometro di provinciale senza curve e ostacoli.  Il motociclista, infatti, era appena uscito dall'abitazione della fidanzata.

Arrivato in via Garibaldi, intorno alle 19,15, il centauro si è schiantato violentemente contro la Fiat Punto di una ventunenne del posto che stava provenendo da Este e svoltando a sinistra per entrare nella sua abitazione. L'Honda ha impattato contro la parte anteriore destra della Punto. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i carabinieri della stazione di Carmignano di Sant'Urbano e del Radiomobile di Este, assieme ai sanitari del 118 atestino. Purtroppo, non c'era più nulla da fare.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro letale nel padovano, muore centauro di Legnago

VeronaSera è in caricamento