Incidente e lavori in A4: viabilità in tilt e diversi chilometri di coda

Le colonne di automobili, dalla zona compresa tra i caselli di Desenzano e Sirmione, sono arrivate fino a Sommacampagna, a causa di uno scontro tra mezzi pesanti. Disagi anche in direzione di Milano

Le code in A4

Un martedì mattina decisamente complicato, quello del 9 aprile, per chi si è messo in viaggio sull'A4. A provocare disagi alla circolazione ci avevano già pensato i cantieri fissi presenti nella zona di Peschiera del Garda, con le necessarie riduzioni di carreggiata, e a questi si sono aggiunti alcuni incidenti. 
In particolare, poco dopo le 7 del mattino, tre mezzi pesanti sarebbero entrati in contatto tra i caselli di Desenzano e Sirmione, in direzione Venezia: l'episodio non sembra aver registrato alcun ferito grave, ma per permettere i soccorsi e ripulire le carreggiata, gli operatori dell'autostrada e la Polizia Stradale hanno dovuto bloccare la viabilità. Le code che si sono create hanno raggiunto anche i 16 chilometri, arrivando fino a Sommacampagna. La fase di smaltimento del traffico si è protratta per tutta la mattinata ed è stato necessario anche chiudere il casello di Desenzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • Due nuove destinazioni dall'aeroporto Catullo di Verona per chi vola con easyJet

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Non ce l'ha fatta il 41enne coinvolto in uno scontro frontale a Isola della Scala

Torna su
VeronaSera è in caricamento