rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Caprino Veronese / Strada Provinciale 8

Frontale tra due auto e cinque feriti: uno è grave, portato in codice rosso a Borgo Trento

L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 8 nella frazione di Spiazzi

Un grave incidente stradale si è verificato nella giornata odierna, domenica 3 marzo, nella frazione di Spiazzi del Comune di Caprino Veronese, lungo la strada provinciale 8. Secondo le prime informazioni disponibili, due auto si sarebbero scontrate frontalmente, per cause in corso d'accertamento, poco prima delle ore 17, all'altezza del ristorante "La Baita".

A seguito dell'impatto, cinque persone sono rimaste ferite. Il paziente più grave, un uomo in codice rosso, è stato portato d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento a Verona, mentre due altri feriti sono stati accompagnati in codice giallo a Peschiera e, infine, altrettanti sempre in codice giallo sono stati accolti dall'ospedale di Negrar.

Sul luogo dell'incidente, oltre al personale del Suem 118 intervenuto con un'ambulanza infermierizzata, l'elicottero e un'ambulanza base, sono inoltre giunti i vigili del fuoco, con una squadra proveniente da Bardolino per la messa in sicurezza dell'area, e infine gli agenti della polzia stradale che hanno svolto i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto e cinque feriti: uno è grave, portato in codice rosso a Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento