Incidente e incendio, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

Sul posto è intervenuto anche il 118 per soccorrere una persona che fortunatamente non si trova in gravi condizioni. Code sono state segnalate in direzione di San Martino e disagi registrati anche in A4

La carcassa del camion andato a fuoco

Traffico in tilt sulla Tangenziale sud di Verona, per un incidente con incendio che ha visto protagonisita un mezzo pesante all'altezza dello svincolo che la collega con la 434, in direzione di San Martino Buon Albergo, intorno alle 17. 

foto 2-9-2

Stando alle prime informazioni apprese, il tir che trasportava materiale da fonderia ancora caldo, ha dovuto compiere una frenata di emergenza: in questo modo i due lingotti di acciaio ancora caldi trasportati sul rimorchio hanno travolto la cabina di guida ed innescato l'incendio. Le fiamme hanno in breve tempo coinvolto tutto l'autoarticolato ed il traffico sull'arteria si è immediatamente bloccato
Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco con due mezzi e sette unità per estinguere le fiamme. Gli stessi però avrebbero faticato a raggiungere il punto indicato, vista la coda che nel frattempo si era creata. Sul luogo dell'incidente si è diretto anche il personale del 118 con automedica ed ambulanza, per soccorrere una persona rimasta ferita nell'episodio: le sue condizioni fortuntamente non risultano essere gravi ed è stata condotta in codice giallo all'ospedale di borgo Trento. 

eZy_watermark_20-02-2020_06-22-07-2

In zona è intervenuta anche la polizia stradale, mentre la muncipale ha annunciato la chiusura della tangenziale tra gli "svincoli B.go Roma e 434", oltre a "probabili ripercussioni su traffico zona B.go Roma". Le code nel frattempo avrebbero raggiunto i 4 chilometri, mentre il fumo avrebbe causato disagi e rallentamenti anche lungo l'autostrada A4. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nel Veronese le persone "positive" sfiorano le 1800 unità

  • A Verona 5 nuovi morti positivi al coronavirus: crescono a 514 i ricoveri, di cui 103 in intensiva 

  • Tre nuovi morti positivi al coronavirus a Verona: toccata quota 100 ricoveri in intensiva

  • Altri 81 casi positivi al coronavirus nel Veronese, sono saliti a 1.228

  • «Focolaio di Coronavirus nel carcere di Verona: una quindicina di agenti positivi»

  • In Veneto 125 minorenni positivi al coronavirus, 18 sono veronesi

Torna su
VeronaSera è in caricamento