rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Veronetta / Via Francesco Torbido

Incidente stradale in via Torbido: ferito un motociclista e traffico in tilt

Il centuro è autonomamente caduto mentre percorreva via Torbido dove si sono poi create lunghe code di auto bloccate. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118

Un brutto incidente stradale si è registrato a Verona nella mattina di oggi, sabato 11 marzo, quando erano circa le ore 10.30. Mentre percorreva via Torbido a bordo della sua Aprilia in direzione del centro, un motociclista di 28 anni è autonomamente caduto a terra in prossimità del semaforo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Il centauro ferito, il quale deve la sua vita al guard-rail installato dal Comune, coperto anche nella parte bassa, contro cui si è schiantato, è stato trasportato presso l'ospedale di Borgo Trento per ulteriori accertamenti.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale, mentre il sistema di telecamere del Comando e del Settore Mobilità hanno ripreso tutta la scena del sinistro e anche le manovre precedenti. Il 28enne è attualmente ricoverato all'ospedale di Borgo Trento. Durante i rilievi del Nucleo Infortunistica e per permettere la pulizia della strada dai detriti si sono formate code e rallentamenti in direzione ponte Aleardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Torbido: ferito un motociclista e traffico in tilt

VeronaSera è in caricamento