rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Borgo Venezia, coinvolto il sindaco Tosi

Tosi ha già fatto sapere che oggi sarà regolarmente a Palazzo Barbieri, dove alle 17 si aprirà la prima seduta del nuovo consiglio comunale. Una brutta disavventura, ma per fortuna senza gravi conseguenze

Incidente a Borgo Venezia tra via Valpantena e via Colonnello Fincato, nei pressi dello svincolo della tangenziale. Ad essere coinvolta l'auto blu del sindaco Tosi. L'Audi si è scontrata con un altra auto su cui viaggiavano due giovani, che si è rovesciata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari di Verona Emergenza che hanno provveduto a portare il sindaco e i due ragazzi all'ospedale: il sindaco ha poi fatto ritorno a casa dopo che gli è stato appplicato in collarino per il colpo di frusta riportato nell'incidente. A seguito dell'impatto la Lancia Ypsilon sulla quale viaggiava una coppia di fidanzati, si è ribaltata ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare i due giovani dalle lamiere. Fortunatamente le conseguenze sono state lievi per tutti e tre i coinvolti.

Tosi ha già fatto sapere che oggi sarà regolarmente a Palazzo Barbieri, dove alle 17 si aprirà la prima seduta del nuovo consiglio comunale. Una brutta disavventura, ma per fortuna senza gravi conseguenze. "In pubblico il collarino non lo metto, cerco di girare il meno possibile la testa, con quello addosso si fa la figura del pirla" ha detto il sindaco Tosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borgo Venezia, coinvolto il sindaco Tosi

VeronaSera è in caricamento