rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Legnago

Tragico incidente sulla strada regionale 10, muore un motociclista

Tragico incidente ieri sera intorno alle 22 e mezza nei pressi di Bevilacqua. Coinvolti uno scooter e una moto di grossa cilindrata. Il motociclista è morto sul colpo

Tragico incidente ieri sera intorno alle 22 e mezza nei pressi di Bevilacqua. Sulla strada regionale 10, uno scooter e una moto viaggiavano nella stessa direzione, da Legnago verso Bevilacqua.

Per cause ancora da accertare da parte dei carabinieri, la Suzuki su cui viaggiava l'uomo si è toccata con lo scooter condotto da un giovane marocchino: entrambi i mezzi sono finiti fuori strada ed il 49enne è rimnasto ucciso sul colpo per i gravi traumi riportati. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per trovare il corpo che era stato sbalzato, a causa dell'urto, a un centinaio di metri dal mezzo. L'altro, un magrebino titolare dello scooter, è stato portato in condizioni gravissime, con diversi traumi all'addome, all'ospedale di Legnago dall'ambulanza di Verona Emergenza.

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che hanno trasportato l'immigrato in gravissime condizioni all'ospedale di Legnago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla strada regionale 10, muore un motociclista

VeronaSera è in caricamento