rotate-mobile
Incidenti stradali Stadio / Via San Marco

Non rispetta la precedenza e travolge una scooterista, è grave

L'impatto, violento, è stato grave. La scooterista 45enne si trova tuttora in progrosi riservata all'ospedale di Borgo Trento. L'uomo è risultato negativo all'alcoltest

Non aveva rispettato la precedenza il 45enne che ieri notte stava rincasando con la sua famiglia. A farne le spese di questa distrazione è stata una scooterista 45enne. L'impatto, violento, è stato grave. La donna si trova tuttora in progrosi riservata all'ospedale di Borgo Trento.

Lo scontro è avvenuto tra via San Marco e via Pascoli. La donna, residente a Verona, stava percorrendo via San Marco in direzione del centro, quando si è scontrata con una Chrysler Dodge Journey.

Alla guida un uomo di 45 anni, originario dello Sri Lanka, con moglie e due figli piccoli a bordo. Dai primi accertamenti dei vigilie l’auto, in uscita da via Pascoli, si è immessa in via San Marco diretta in via Manzoni senza fermarsi al semaforo lampeggiante per dare la precedenza allo scooter.

Dopo l’incidente la donna, rimasta seriamente ferita, è stata soccorsa dai sanitari di Verona Emergenza e trasportata all’ospedale di borgo Trento. L’automobilista, al quale è stata ritirata la patente per non aver rispettato la precedenza, è risultato negativo all’alcoltest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non rispetta la precedenza e travolge una scooterista, è grave

VeronaSera è in caricamento