rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Zai / Via Evangelista Torricelli

Auto e mezzo pesante si scontrano in Zai all'incrocio: tre feriti, uno in codice rosso

L'incidente si è verificato all'altezza dell'intersezione tra via Torricelli e via Morgagni, nella serata di giovedì. In soccorso delle persone coinvolte sono arrivati i vigili del fuoco e il personale del 118, mentre la Polizia locale si occuperà della ricostruzione della dinamica

Un violento incidente stradale è avvenuto nella serata di giovedì in Zai a Verona, con protagoniste un'auto ed un mezzo pesante. 
Stando a quanto appreso, il tutto si è verificatp intorno alle 19.30 in via Torricelli, all'altezza dell'incrocio con via Morgagni, dove si sono scontrate una Citroen C3 con a bordo tre persone ed un camion, forse a causa di una precedenza non data ma toccherà al personale della Polizia locale di Verona fare luce sulle cause. 
Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per far uscire i tre occupanti dell'auto, che sono stati poi soccorsi dal personale del 118, giunto con ambulanze ed automedica: ad avere la peggio sarebbe stato il conducente della macchina, che è stato condotto in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento, dove sono state portate in codice giallo anche i due che erano con lui. Illeso il conducente del mezzo pesante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto e mezzo pesante si scontrano in Zai all'incrocio: tre feriti, uno in codice rosso

VeronaSera è in caricamento