rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Quinto / Strada Provinciale 6

L'auto si cappotta nel campo dopo lo scontro: a bordo i genitori dell'assessore Bozza

Una Toyota Auris e una Citroen Xara sono entrate in collisione nel pomeriggio di domenica, con il primo dei due veicoli che si ribalta nel terreno adiacente e si ferma solamente dopo 200 metri

Fortunatamente non ci sono stati feriti nell'incidente che domenica pomeriggio si è verificato nel comune di Grezzana, lungo la strada statale dei Lessini. 
Erano circa le 16 quando una Toyota Auris e una Citroen Xara sono entrate in collisione: il primo veicolo poi si è cappottato nel campo adiacente alla carreggiata. La lieve discesa ha fatto si che l'auto arrestasse la propria corsa solamente 200 metri dopo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Roverè e anche la polizia stradale.
Il giornale L'Arena poi riporta la notizia che proprio a bordo della Toyota erano presenti i genitori dell'assessore comunale Alberto Bozza: "È stato un miracolo, nonostante tutto i miei genitori stanno bene - ha affermato l'assessore al giornalista del giornale scaligero -, li ho accompagnati al Pronto soccorso dell'ospedale di Negrar per accertamenti, ma è andata bene. Stavano salendo verso Bosco quando un'altra vettura in cui viaggiava un'intera famiglia ha invaso la loro corsia. Per fortuna mio padre ha avuto la prontezza di sterzare. L'impatto sulla fiancata è stato forte e l'auto dei miei è finita tra i vigneti rovesciandosi. A vedere l'auto, praticamente distrutta, si può dire che è stato un vero miracolo che se la siano cavata solo con un grosso spavento. Dalle prime informazioni pare che il guidatore dell'altra macchina abbia avuto un colpo di sonno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si cappotta nel campo dopo lo scontro: a bordo i genitori dell'assessore Bozza

VeronaSera è in caricamento