rotate-mobile
Incidenti stradali Zai / Tangenziale Sud

Scontro tra auto e camion: madre e due figli vengono ricoverati al Polo Confortini

L'incidente che si è verificato alle 13.15 di venerdì sulla Tangenziale Nord ha visto come protagonista una famiglia di origini marocchine residente a Vicenza e un'autista veronese di 45 anni

Un'intera famiglia è stata coinvolta nell'incidente che venerdì pomeriggio, intorno alle 13.15, si è verificato sulla Tangenziale Nord. 
Un camion proveniente dalla A22, stava imboccando la strada regionale 62 in direzione della Valpolicella, quando è entrato in collisione con un'auto. Quest'ultimo veicolo giungeva dalla corsia di immissione che unisce il traffico che arriva dalla tangenziale sud, con quello della bretella T4-T9. Fianco contro fianco, i due mezzi si sono scontrati e ad avere la peggio è stata naturalmente l'auto, che teoricamente avrebbe dovuto dare la precedenza. 
A bordo si trovava una famiglia di origini marocchine residente a Vicenza, come afferma il giornale L'Arena: la madre di 32 anni è stata trasportata al Polo Confortini, per un sospetto trauma cranico, insieme ai due figli di 4 e 6 anni. Non sarebbero preoccupanti le condizioni di questi ultimi due, mentre il padre di 42 anni ha rifiutato il ricovero. Nessun problema per il veronese di 45 anni alla guida del camion che trasportava vino. 
Ad occuparsi del traffico è stata la polizia municipale: l'incidente infatti è avvenuto in un punto cruciale della viabilità scaligera e le ripercussioni sono state avvertite su tutte le tangenziali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e camion: madre e due figli vengono ricoverati al Polo Confortini

VeronaSera è in caricamento