rotate-mobile
Incidenti stradali Soave / Autostrada Serenissima

Incidente in A4, 5 veicoli coinvolti: si ribalta un furgone. Segnalate code

Il tutto si è verificato tra i caselli di San Bonifacio e Verona Est, in direzione Milano. Chiuse la seconda e la terza corsia per permettere l'intervento dei soccorritori

Cinque veicoli coinvolti in un incidente e code, nella mattinata di giovedì in A4. Poco dopo le ore 10, secondo i primi rilievi della Polizia Stradale di Verona Sud, il guidatore di un furgone avrebbe perso il controllo del proprio mezzo in fase di sorpasso, per cause ancora da chiarire, ribaltandosi e andando sbattere contro un altro veicolo tra i caselli di San Bonifacio e Verona Est: alla fine sono stati coinvolti complessivamente un autoarticolato, due auto ed un altro furgone, che viaggiavano in direzione di Milano.
Scattato l'allarme, sul posto si sono diretti i vigili del fuoco del distaccamento di Caldiero e il personale del 118 con l'elicottero: inizialmente infatti si temeva per le condizioni del guidatore, che è stato liberato dall'abitacolo, ma fortunatamente le conseguenze da lui riportate non sarebbero gravi. 5 in tutto le persone coinvolte, di cui 1 portata in ospedale. 

Incidente in A4-3

Per consentire l'atterraggio dell'elicottero e la messa in sicurezza dei veicoli, sono state momentaneamente chiuse la seconda e la terza corsia, lasciando libero il passaggio in prima, controllato dagli uomini della Polstrada. Questo in un momento in cui il traffico è solitamente molto intenso: si sono quindi sviluppate code che alle 11.15 sono state segnalate intorno ai 5,5 chilometri di lunghezza. 
Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle ore 11.20. 

Incidente in A4-3

Incidente in A4-2
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4, 5 veicoli coinvolti: si ribalta un furgone. Segnalate code

VeronaSera è in caricamento