Incidenti stradali Grezzana / Via Pernisa

Incidente contro un tir, ferito l'autista del sindaco Tosi

L'agente di pubblica sicurezza Idelmo Benedetti, che scorta da almeno 10 anni il primo cittadino, è andato a sbattere contro un tir che gli aveva tagliato la strada a Lugo di Grezzana

Uno degli uomini più fedeli al sindaco. Uno dei suoi "ragazzi" della scorta ferito e all'ospedale. Idelmo Benedetti, agente di pubblica sicurezza e autista personale di Flavio Tosi da almeno 10 anni, è rimasto vittima di un incidente lunedì sera, verso le 22e30 sulla Provinciale 14 a Lugo di Grezzana. All'altezza di via Pernisa, un tir gli ha tagliato la strada e l'autista gli è finito contro. Benedetti, a bordo dell'Alfa 156, è stato condotto in ospedale a Borgo Trento, dove gli è stata diagnosticata la frattura del bacino, infortunio tra i più ostici: almeno tre mesi di convalescenza gli serviranno per rimettersi in piedi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco per estrarre Benedetti dall'auto vista l'impossibilità a muoversi. All'ospedale, appena saputo del fatto, è andato invece il sindaco Tosi in persona, che, come segnala l'Arena, ha lasciato i festeggiamenti dei 110 anni di Hellas che in quel momento erano nel vivo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente contro un tir, ferito l'autista del sindaco Tosi

VeronaSera è in caricamento