rotate-mobile
Incidenti stradali Grezzana / Via Pernisa

Incidente contro un tir, ferito l'autista del sindaco Tosi

L'agente di pubblica sicurezza Idelmo Benedetti, che scorta da almeno 10 anni il primo cittadino, è andato a sbattere contro un tir che gli aveva tagliato la strada a Lugo di Grezzana

Uno degli uomini più fedeli al sindaco. Uno dei suoi "ragazzi" della scorta ferito e all'ospedale. Idelmo Benedetti, agente di pubblica sicurezza e autista personale di Flavio Tosi da almeno 10 anni, è rimasto vittima di un incidente lunedì sera, verso le 22e30 sulla Provinciale 14 a Lugo di Grezzana. All'altezza di via Pernisa, un tir gli ha tagliato la strada e l'autista gli è finito contro. Benedetti, a bordo dell'Alfa 156, è stato condotto in ospedale a Borgo Trento, dove gli è stata diagnosticata la frattura del bacino, infortunio tra i più ostici: almeno tre mesi di convalescenza gli serviranno per rimettersi in piedi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco per estrarre Benedetti dall'auto vista l'impossibilità a muoversi. All'ospedale, appena saputo del fatto, è andato invece il sindaco Tosi in persona, che, come segnala l'Arena, ha lasciato i festeggiamenti dei 110 anni di Hellas che in quel momento erano nel vivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente contro un tir, ferito l'autista del sindaco Tosi

VeronaSera è in caricamento