rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Venezia / Corso Venezia

Verona, alticci al volante, perdono il controllo dell'auto e si schiantano

Uno è andato a finire contro un palo della luce in corso Venezia e l'altro ha sbattuto contro quattro vetture in sosta in via Cipolla. Segnalati entrambi per guida in stato di ebrezza

La polizia municipale di Verona è intervenuta nella notte tra ieri e oggi, 10 e 11 novembre, per i rilievi di due incidenti stradali avvenuti nella zona est della città, dove due automobilisti hanno perso il controllo dei veicoli finendo uno contro un palo dell'illuminazione e l'altro contro alcune auto in sosta.

Il primo incidente è avvenuto in corso Venezia alle 23.30 circa, dove il conducente di un'Alfa Romeo 147, dopo aver percorso via Torbido, ha perso il controllo dell'auto finendo contro un palo. Sul posto si è fermata un'auto della polizia e a seguire sono intervenute pattuglie della municipale per i rilievi, vigili del fuoco per la messa in sicurezza del palo e tecnici Agsm per il ripristino dell'illuminazione, che in quel tratto di strada era saltata. Durante le operazioni è stato necessario chiudere un tratto di corso Venezia e deviare il traffico veicolare su via Cesari. La viabilità ordinaria è stata ripristinata intorno alle 2.

Il secondo incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte in via Cipolla, all'incrocio con via Caroto, dove una Bmw X3 è finita contro quattro auto in sosta rimaste danneggiate.

Sia il conducente dell'Alfa Romeo, di 33 anni, che quello della Bmw, 46enne, sono rimasti pressochè illesi. Entrambi sono risultati però positivi all'alcoltest con valori prossimi allo 0,9 grammi per litro di sangue. A tutti e due è stata ritirata la patente di guida e sono stati segnalati all'autorità giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, alticci al volante, perdono il controllo dell'auto e si schiantano

VeronaSera è in caricamento