rotate-mobile
Incidenti stradali Belfiore

Grave incidente tra Ducati e Mercedes, muore motociclista 56enne

A perdere la vita un volto storico del carnevale veronese, l'ex conte della Brà Gabriele Pirotello, 56enne artigiano e volontario Fidas

Grave incidente ieri pomeriggio intorno alle 18 e 30, quando una Ducati e una Mercedes si sono scontrate violentemente. A perdere la vita un volto storico del carnevale veronese, l'ex conte della Brà Gabriele Pirotello, 56enne artigiano, proprietario di una carrozzeria industriale e vicepresidente della Fidas di Buttapietra.

Secondl la ricostruzione dei carabinieri di Legnago e San Bonifacio la moto viaggiava in direzione Belfiore, mentre dall'altra parte arrivava la Mercedes, con a bordo un uomo e sua figlia, rimasti illesi, a parte qualche contusione.
I due mezzi si sono scontrati frontalmente: la causa, forse un' invasione di corsia della moto nella carreggiata opposta. Il motore della Ducati è stato trovato sotto a quello della Mercedes. Pirotello era subito parso molto grave, ma al suo arrivo in elicottero Verona Emergenza ha solo potuto constatare il decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente tra Ducati e Mercedes, muore motociclista 56enne

VeronaSera è in caricamento