menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grave incidente sulla ss11, motociclista in pericolo di vita

Un 54enne è finito contro un albero ed è rimbalzato addosso ad un'auto che viaggiava nella corsia opposta. L'uomo, 54 anni, versa tutt'ora in gravissime condizioni

Grave incidente  sulla strada statale 11. Un motociclista è finito contro un albero ed è rimbalzato addosso ad un'auto che viaggiava nella corsia opposta. L'uomo, 54 anni, versa tutt'ora in gravissime condizioni.

Il motociclista stava viaggiando in direzione Verona a Bordo una Honda Rcb di grossa cilindrata targata Trento, quando, per cause al vaglio della Polizia Stradale, all'altezza della rotonda della "Grande Mela" è finito contro un albero a bordo strada.

La moto a causa del tremendo impatto si è sventrata, andando a sbattere in parte contro una Lancia Y che la precedeva e in parte finendo nel fossato della corsia opposta. Pare sia uscito da una laterale ed abbia perso il controllo del mezzo, schiantandosi sul tronco di un albero, al ciglio della strada.

Il ferito è stato soccorso e trasportato in ospedale con l'elicottero di Verona Emergenza. Sul posto, per i rilievi del caso, polizia municipale e carabinieri. Per alcune ore si è resa necessaria la parziale chiusura della regionale che porta da Verona a Peschiera.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento