rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte Catena

Ponte Catena, investita una coppia di anziani: morto sul colpo il marito

Questa mattina intorno alle 10.30 Giovanni Benedetti e la moglie stavano attraversando, fuori dalle strisce pedonali, una strada d'intersezione tra il ponte e viale Cristoforo Colombo, quando un furgone proveniente da Borgo Trento li ha travolti

Un incidente stradale che ha coinvolto due pedoni, Giovanni Benedetti, classe 1935, e la moglie, classe 1939, si è verificato questa mattina in città tra Ponte Catena e viale Cristoforo Colombo.

Una coppia di anziani, intorno alle 10.30,  stava attraversando la strada d'intersezione tra Ponte Catena e viale Cristoforo Colombo al di fuori degli attraversamenti pedonali, quando un furgone di Bevande Verona, proveniente da Borgo Trento, ha svoltato trovandoseli davanti. Il guidatore ha cercato di frenare ed evitarli, finendo anche nella carreggiata opposta, ma ogni tentativo è risultato inutile.

Giovanni è deceduto sul colpo, mentre la donna è stata trasportata d'urgenza, in gravi condizioni, all'ospedale di Borgo Trento. 

La coppia abitava vicino al luogo dell'incidente, sul lungadige di Quartier Navigatori, in via Querini. Sul posto è arrivata subito la polizia Municipale e alcuni parenti della vittima, compreso il figlio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Catena, investita una coppia di anziani: morto sul colpo il marito

VeronaSera è in caricamento