rotate-mobile
Incidenti stradali Strada dell'Alpo

Urta pedoni con lo specchietto e scappa, caccia all'autista di un furgone

L'incidente è avvenuto all'altezza del distributore di benzina di strada dell'Alpo, a Verona. I pedoni, tutti stranieri di 23, 35 e 38 anni, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati al pronto soccorso

La polizia locale di Verona è alla ricerca di un furgone bianco tipo Ducato che, questa sera 18 novembre, ha urtato tre pedoni e si è poi allontanato senza prestare soccorso.

L'incidente è avvenuto attorno alle 18.15 in strada dell'Alpo, all’altezza del distributore di benzina. Dai primi accertamenti del nucleo infortunistica stradale, intervenuto per i rilievi, è emerso che il furgone stava viaggiando verso il centro città quando, con lo specchietto retrovisore, ha urtato i pedoni, tutti stranieri di 23, 35 e 38 anni, che camminavano sul ciglio della strada. Soccorsi dai sanitari inviati dalla centrale 118, i tre sono stati trasportati al pronto soccorso per accertamenti e cure.

Le indagini della polizia locale sono in corso. Chiunque avesse elementi utili da riferire per individuare il conducente del furgone può contattare la centrale operativa della polizia locale al numero 045.8078411.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta pedoni con lo specchietto e scappa, caccia all'autista di un furgone

VeronaSera è in caricamento