menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
viale Piave a Verona (Gmaps)

viale Piave a Verona (Gmaps)

Bloccato in auto dopo un'uscita di strada: intervento dei pompieri e del 118

Il fatto si è verificato verso le 9.30 della mattina di sabato 4 marzo, quando a Verona in viale Piave un uomo alla guida della sua auto ne ha improvvisamente perso il controllo

La Polizia municipale è intervenuta questa mattina attorno alle 9.15 in viale Piave per i rilievi di un incidente stradale. Dai primi accertamenti è emerso che una Mercedes diretta verso il centro ha urtato i respingitori installati in corrispondenza dei piloni di sostegno del ponte ferroviario.

Alla guida un 27enne di nazionalità dominicana, residente a Valeggio sul Mincio e trasportato all'ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure. A carico dell'uomo sono stati richiesti accertamenti sanitari urgenti per verificare le condizioni psicofisiche al momento dell'incidente.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, ma si è reso necessario l'invio anche di una squadra dei vigili del fuoco, in quanto il conducente era rimasto bloccato all'interno dell'automobile.

Durante i rilievi dell'incidente si sono registrati dei rallentamenti in viale Piave, considerando che due corsie erano occupate dal veicolo incidentato e dai mezzi di soccorso intervenuti; la situazione si è normalizzata poco dopo le 10, terminati i rilievi di legge.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento