rotate-mobile
Incidenti stradali Grezzana / Via delle Colline

Frontale tra due vetture a Stallavena, una donna perde la vita

Il terribile incidente è avvenuto verso le 15.50 di domenica 30 ottobre e ha coinvolto tre auto con a bordo complessivamente 5 persone, una di queste è deceduta

Una domenica di sangue sulle strade veronesi, iniziata all'alba e proseguita verso mezzogiorno con un'altra tragedia. Nel primo pomeriggio poi un nuovo terribile incidente, alle ore 15.50, in località Stallavena frazione del Comune di Grezzana.

Lungo la strada per Cerro due auto, una delle quali ha invaso la corsia opposta a quella di percorrenza, si sono centrate dando vita a un tremendo scontro frontale. Nell'impatto è stata poi coinvolta anche una terza vettura. Complessivamente le persone a bordo dei tre mezzi erano cinque, per una di loro, una donna di 77 anni che viaggiava passeggera su una Fiat Punto, non c'è stato nulla da fare.

Sul posto oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco con un mezzo e 5 Agenti che hanno provveduto a liberare dalle lamiere il corpo della deceduta e a ripristinare le condizioni di sicurezza sulla strada. Gli altri quattro feriti sono stati ricoverati in tre presso l'Ospedale di Borgo Trento e uno presso l'Ospedale di Borgo Roma a Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due vetture a Stallavena, una donna perde la vita

VeronaSera è in caricamento