rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Dolcè / Strada Statale 12

Spaventoso frontale con feriti tra due auto a Dolcè, quattro in codice rosso

Sono cinque le persone coinvolte nell'incidente stradale avvenuto lungo la ss 12, per quattro di loro sono gravi le condizioni

Un terribile incidente stradale è avvenuto quest'oggi, sabato 22 luglio verso le ore 16.15, lungo la strada statale 12 nei pressi di Ossenigo di Dolcè.

Secondo una prima ricostruzione dell'episodio si sarebbe trattato di un frontale tra due autovetture, una di queste con a bordo una famiglia di turisti, che ha finito con il coinvolgere ben cinque persone. Di queste, quattro soggetti hanno riportato gravi ferite e sono state trasportate d'urgenza presso l'ospedale veronese di Borgo Trento, dove al momento sono ricoverate in codice rosso.

Il paziente meno grave è stato invece trasferito presso la struttura ospedaliera di Bussolengo in codice giallo. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso, oltre a un'ambulanza e un'automedica del 118 e l'elisoccorso.

L'INCIDENTE A TORRI DEL BENACO - Altro episodio quest'oggi, sabato 22 luglio, anche nella località lacustre, dove lungo la strada Gardesana verso le ore 16.30 si sono scontrate una moto e un'autovettura.

Il motociclista ferito è stato quindi soccorso dagli operatori del 118 e traferito in ospedale a Bussolengo. Qui è stato ricoverato in codice giallo e le sue condizioni non paiono fortunatamente essere allarmanti. Sul posto è intervenuta anche la stradale oltre all'ambulanza e all'automedica del 118-

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso frontale con feriti tra due auto a Dolcè, quattro in codice rosso

VeronaSera è in caricamento