menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro frontale tra camion e furgone: due feriti gravi estratti e ricoverati

L'incidente ha avuto luogo sulla Strada Provinciale 6 a Grezzana: sul posto si sono recati i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale del 118, che ha trasportato a borgo Trento le persone coinvolte

Due persone sono state ricoverate in gravi condizioni all'ospedale di borgo Trento, in seguito ad un violento incidente stradale avvenuto nella zona industriale di Grezzana nella tarda mattinata di lunedì. 

Un camion ed un furgone si sono scontrati frontalmente al chilometro 5 della Strada Provinciale 6, intorno alle 13.30, che conduce dalla Valpantena a Verona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due mezzi e sette unità, le quali hanno prima distaccato i veicoli con l’uso del verricello dell’autogru e poi hanno lavorato con martinetti, cesoie e divaricatori idraulici per liberare i due occupanti del camioncino, rimasti incastrati nell’abitacolo. I due feriti sono stati stabilizzati dal personale del suem 118 e trasferiti in ospedale a borgo Trento: uno in elicottero e l’altro in ambulanza, entrambi in gravi condizioni. 
I rilievi del caso sono stati affidati alla polizia stradale, con la SP6 che è rimasta chiusa durante le operazioni di soccorso. 

WhatsApp Image 2017-07-31 at 16.33.44-3

WhatsApp Image 2017-07-31 at 16.33.42-2

WhatsApp Image 2017-07-31 at 16.33.44(2)-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento