rotate-mobile
Incidenti stradali Gazzo Veronese / Strada Statale 12

Fa un frontale con un camion, abbandona l'auto e scappa: lo trovano al bar

Il curioso episodio si è verificato in mattinata nel comune di Gazzo Veronese: lo scontro è avvenuto a Roncanova mentre il guidatore è stato ritrovato dai carabinieri in un locale di Maccacari

È scappato nei campi limitrofi dopo aver fatto un frontale con un camion e poche ore dopo i carabinieri lo hanno trovato in un bar di Maccacari. 
Questo il riassunto dell'incidente stradale che verso le 7 della mattina del 12 febbraio, si è verificato sulla Statale 12 a Roncanova. Un albanese si trovava alla guida della propria auto, quando è entrato in territorio veronese provenendo dalla zona di Mantova, dove si è scontrato con un camion che trasportava ghiaia, che si è rovesciato con tutto il carico. 
Entrambi i conducenti sono usciti illesi dallo scontro, ma quello dell'auto non appena uscito dall'abitacolo si è dato alla fuga per motivi ancora poco chiari. 
I carabinieri di Roncanova, stando a quanto riporta L'Arena, sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso e si sono messi alla ricerca del fuggitivo, trovato un paio d'ore dopo in un locale nella vicina frazione del comune di Gazzo Veronese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa un frontale con un camion, abbandona l'auto e scappa: lo trovano al bar

VeronaSera è in caricamento