Sei persone coinvolte in uno scontro frontale in zona Stadio: tra loro anche un bimbo di un anno
La Polizia Locale sta lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente che lunedì mattina si è verificato in via Camuzzoni, a Verona
Brutto incidente frontale quello che intorno alle ore 10 di lunedì, ha visto protagoniste una Toyota Yaris e una Fiat Bravo in via Camuzzoni a Verona.
Tra le persone coinvolte vi è anche un bambino di un anno, che si trovava seduto sul sedile anteriore della Yaris, regolarmente allacciato al seggiolino e con airbag attivo, che è poi esploso in seguito all'impatto. Insieme a lui erano presenti anche i genitori di nazionalità cingalese, di 39 e 32 anni.
Dai primi accertamenti svolti dalla Polizia locale di Verona, sarebbe emerso che i veicoli stavano percorrendo la strada in direzioni opposte, nel tratto compreso tra via Sansovino e via Da Campione quando, per motivi in corso di accertamento, si sono scontrati frontalmente.
Nell’impatto sono rimasti feriti anche gli occupanti della Bravo, rispettivamente di 51, 49 e 20 anni, due dei quali residenti a Cerea ed il più giovane a Castel d'Azzano.
Gli accertamenti del Nucleo Infortunistica Stradale sono ancora in corso per ricostruire la dinamica precisa del sinistro.