rotate-mobile
Incidenti stradali Ronco all'Adige / Strada Provinciale 19

Frontale tra due auto a Ronco all'Adige, tre feriti di cui due gravi

Incidente rilevato in località Canton. Due feriti sono stati portati in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento, il terzo in codice giallo a San Bonifacio

Due auto si sono scontrate frontalmente verso le 13 di questo pomeriggio, 26 luglio. L'incidente è stato rilevato a Ronco all'Adige, in località Canton, e in tre sono rimasti feriti. I due feriti più gravi, soccorsi dai sanitario del 118, sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento. Il terzo ferito, invece, ha riportato lesioni più lievi ed è stato portato in codice giallo all'ospedale di San Bonifacio.
Sul posto, oltre alle ambulanze e alle auto mediche per la cura dei feriti, hanno operato anche gli agenti della polizia locale autorità per eseguire i rilievi con la collaborazione dei vigili del fuoco. In base ai primi accertamenti un Fiat su cui viaggiavano due anziani è finita contro una Chevrolet che procedeva nella corsia opposta. Dopo l'impatto, la Fiat è finita fuori strada. I due feriti più gravi sono i due automobilisti al volante, mentre il ferito ricoverato in codice giallo è la donna che viaggiava sul sedile passeggero della Fiat.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto a Ronco all'Adige, tre feriti di cui due gravi

VeronaSera è in caricamento