rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Strada la Rizza

Ha riportato traumi seri il 19enne investito lunedì e ricoverato al Polo Confortini

Inizialmente sembrava fosse stato un autobus a travolgere Francesco Bresolin, che invece dal mezzo pubblico di Atv era appena sceso quando è stato investito da una Reanult Kangoo

Non è stato travolto da un autobus come inizialmente sembrava, ma è stata bensì un'auto a centrare Francesco Bresolin, il 19enne investito nel pomeriggio di lunedì in Strada la Rizza. 
La ricostruzione della dinamica è in mano ai vigili urbani, ma secondo i primi accertamenti riportati dal quotidiano L'Arena, il ragazzo sarebbe sceso dall'autobus Atv alla fermata in direzione di Vigasio, dopodiché sarebbe passato dietro al mezzo iniziando l'attraversamento ma in quel momento stava arrivando una Renault Kangoo con una coppia a bordo. Il 49enne alla guida non è riuscito ad evitarlo e il giovane è stato quindi urtato dalla vettura, che lo ha buttato a terra vicino al bordo della strada. Soccorso dall'elicottero di Verona Emergenza, è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento, dove sarebero stati riscontrati traumi seri ma non si conosce ancora l'esatta gravità delle sue condizioni. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha riportato traumi seri il 19enne investito lunedì e ricoverato al Polo Confortini

VeronaSera è in caricamento