rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Illasi / Via Matteotti

Incidente tra auto in via Matteotti a Cellore, 45enne grave in ospedale

Allarme stamattina a Illasi: un veronese stava guidando la sua Fiat Punto in via Matteotti ma giunto all'incrocio con via San Rainaldo ha proseguito la marcia senza fermarsi e ha centrato una Citroen C3

Avrebbe perso il controllo della sua auto per cause ancora da chiarire. Forse un malore improvviso. Quello che è certo, finora, è che una delle due vittime dello scontro è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento. Secondo una prima ricostruzione, le auto coinvolte sarebbero due: l'incidente è avvenuto stamattina, alle 8e50 circa, a Illasi. Un 45enne di Cellore stava guidando la sua Fiat Punto in via Matteotti ma giunto all'incrocio con via San Rainaldo ha proseguito la marcia senza fermarsi e ha centrato una Citroen C3, guidata da una donna di 46 anni di Illasi, che arrivava da destra. Entambi i conducenti sono rimasti feriti ma è l'uomo ad aver riportato traumi gravi. L'ambulanza del 118 ha dovuto correre a Borgo Trento attivando le sirene. La prognosi è riservata.

Sul posto è intervenuta la pattuglia della polizia stradale di Verona per i rilievi stradali e una camionetta dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona. La donna è stata medicata e avrebbe riportato qualche botta e alcune escoriazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto in via Matteotti a Cellore, 45enne grave in ospedale

VeronaSera è in caricamento