menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente frontale tra auto a Bussolengo, 6 feriti: uno grave a Borgo Trento

Allarme scattato ieri in tarda serata sull'ex Statale 11 in zona Crocioni: una famiglia intera portata al Pronto soccorso per le medicazioni. Una persona intrappolata nell'abitacolo per le lamiere accartocciate

Un terribile incidente frontale, ancora sulle strade veronesi. Ieri notte l'emergenza è scattata sull'ex Statale 11, in zona Crocioni nel territorio di Bussolengo. L'incidente ha visto due auto, in una delle quali viaggiava una famiglia, scontrarsi violentemente: sei persone sono rimaste ferite, una delle quali gravemente, per cui è stato necessario il trasferimento d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento, la prognosi rimane riservata. Il frontale per le altre cinque vittime ha portato qualche lesione e alcune escoriazioni e per loro l'ambulanza si è diretta a Borgo Roma e al Pronto soccorso di Bussolengo.

Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e i carabinieri per accertare la dinamica del fatto. L'impatto tra le auto è stato violentissimo, tanto che le lamiere si sono accartocciate. Come riporta l'Arena, il lavoro dei pompieri è servito soprattutto a mettere in sicurezza la zona e ad estrarre dall'abitacolo un uomo che era bordo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento