rotate-mobile
Incidenti stradali Vestenanova / Strada Provinciale 17

Esce di strada da solo, inutili i soccorsi: morto motociclista dopo l'incidente

Il tutto ha avuto luogo nella zona di Vestenanova nella tarda mattinata di sabato: sul posto è accorso il personale del 118, ma nonostante i tentativi di salvargli la vita per l'uomo non c'è stato scampo

Drammatico incidente sulle strade veronesi nella tarda mattinata di sabato. 
Poco dopo le ore 12 un motociclista ha perso il controllo della propria Kawasaki Z 1000 mentre viaggiava sulla Strada provinciale 17, poco prima dell'abitato di Vestenanova, terminando la propria corsa nel dirupo circostante, all’altezza del km 21. Ad allertare i soccorsi è stato un carabiniere libero dal servizio che, accortosi della fuoriuscita, ha immediatamente chiamato il 118 ed è sceso nella scarpata, dove ha trovato il ferito ancora vivo. Il centauro però non ce l'ha fatta a resistere fino all'arrivo del personale medico, giunto poco dopo con ambulanza ed elicottero, ed è morto sul posto. Si trattava di un uomo del posto, classe 1980, operaio e celibe. 
Sul luogo dell'incidente si sono diretti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri delle stazioni di San Giovanni Ilarione e di Monteforte d’Alpone, che stanno lavorando per fare luce sule cause dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada da solo, inutili i soccorsi: morto motociclista dopo l'incidente

VeronaSera è in caricamento