menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Motociclista morto in Trentino, nuovi accertamenti sulla salma. Rimandato il funerale

La salma di Enrico Benetti resterà ancora in Trentino per qualche giorno. Il magistrato che si occupa del sinistro infatti non ha ancora dato il via libera al suo rientro a causa delle indagini suyll'episodio

Non si sa ancora quando rientrerà la salma di Enrico Benetti, deceduto a causa di un incidente in moto il 25 aprile, e quindi anche la data per il funerale dovrà attendre. 

Lo sfortunato centauro, residente in via Sant'Antonio a San Martino Buon Albergo, ha approfittato del meteo favorevole della giornata di Anniversario della LIberazione, per una gita fuoriporta in motocicletta con quattro amici con destinazione l'altopiano di Folgaria. Durante la discesa verso il lago di Caldonazzo, in località Campregheri, nel Comune di Centa San Nicolò, Benetti ha perso il controllo della propria moto, finendo a sbattere contro il guard rail e precipitando nella scarpata che costeggia la strada. Giunto all'ospedale Santa Chiara di Trento, è deceduto poc dopo. 

Il magistrato che si sta occupando del sinistro non ha ancora dato il via libera al trasporto del feretro in terra veronese. Proseguono infatti le indagini dei carabinieri sulle cause che hanno portato al sinistro che ha messo la parola fine alla vita di Benetti. Non si conosce quindi non solo il giorno che la salma rientrerà a San Martino ma anche la data del funerale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento