rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Casaleone / Via Vittorio Veneto

Sbandata fatale per il veronese morto in uno scontro in provincia di Vicenza

Si chiamava Enio Marchiotto il 74enne di Casaleone, scomparso a Gambellara dopo un frontale con un altro veicolo: inutili i tentativi del 118 di rianimarlo

Enio Marchiotto, 74 anni di Casaleone, è l'uomo deceduto nell'incidente di sabato avvenuto a Gambellara, in provincia di Vicenza. 
Stando ai primi rilievi, ancora in fase di elaborazione dal parte della polizia locale di Arzignano, l'anziano stava procedendo in via Fontanelle i direzione di Gambellara con la sua Lancia Ypsilon, quando ha perso il controllo del veicolo all'altezza di una semicurva, invadendo la corsia opposta dove stava sopraggiungendo la Fiat Punto condotta da un 30enne, che non è riuscito ad evitare l'impatto. I due veicoli sono stati spinti dall'urto fuori dalla carreggiata, con la Lancia guidata da Marchiotto che ha concluso la propria corsa contro un muretto, mentre la Fiat è finita nel terrapieno vicino. Inutile l'intervento dei sanitati, che hanno cercato di rianimare il veronese, senza però avere successo: lo sfortunato guidatore è morto sul luogo dell'incidente. Praticamente illeso invece l'altro guidatore, che ha riportato solo alcune ferite. 

IMG-20160205-WA0018_wm-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandata fatale per il veronese morto in uno scontro in provincia di Vicenza

VeronaSera è in caricamento