menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due uomini in prognosi riservata dopo gli incidenti stradali del weekend

Si tratta di un automobilista di 51 anni e di uno scooterista di 61: il primo è uscito di strada in via Pontara Sandri, il secondo invece è finito contro un camper parcheggiato in borgo Roma

Due conducenti sono stati ricoverati in prognosi riservata in seguito di due distinti incidenti stradali, uno avvenuto sabato alle 19.30 in via Pontara Sandri e l'altro alle due di notte di domenica in via Tombetta.
Si tratta di un automobilista di 51 anni e di uno scooterista di 61, entrambi usciti di strada autonomamente.

Dai primi rilievi degli agenti intervenuti è emerso che l'automobilista era alla guida di una Fiat Panda diretto verso San Martino Buon Albergo quando ha perso il controllo del veicolo, andando ad urtare il new jersey di sinistra per fermandosi poi a ridosso del muro di cinta di un edificio.
Il 61enne era invece alla guida di un Honda Sh e percorreva via Centro in direzione di via Tombetta quando, nell'imboccare la curva a sinistra, ha perso il controllo andando a sbattere contro un camper in sosta.

Entrambi i conducenti sono stati trasportati all'ospedale di Borgo Trento, dove sono tuttora ricoverati in prognosi riservata.
Gli agenti intervenuti hanno immediatamente richiesto gli accertamenti sanitari urgenti, per verificare le condizioni psicofisiche dei due al momento dell'incidente e ricostruire così le cause degli eventi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento