rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Soave / Autostrada A4

Due tir si scontrano nella notte lungo l'autostrada A4: un autista muore sul colpo

I due mezzi pesanti si sono scontrati alle 4 del mattino tra i caselli di Soave e di Verona Est, in direzione Milano, provocando la morte di uno dei due conducenti

Poco dopo le 4 di martedì 9 giugno i Vigili del Fuoco di Verona e Vicenza (distaccamento di Lonigo) sono intervenuti sull'autostrada A4 al km 291 + 500 ovest per un incidente tra mezzi pesanti, avvenuto tra i caselli di Soave e di Verona Est in direzione Milano. 
A seguito dello scontro fra i due autoarticolati che trasportavano legname in tronchi e mais, uno dei due conducenti è morto sul colpo, mentre l'altro è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento dal personale del 118, intervenuto con un'ambulanza e un'automedica. Oltre all'estrazione degli autisti dei camion, le operazioni di soccorso sono state particolarmente difficili per la perdita del carico su tutta la carreggiata in direzione Milano, che ha causato la chiusura del traffico per alcune ore.
I pompieri sono intervenuti con due automezzi da Verona e uno da Lonigo; le dodici unità totali hanno lavorato in sinergia con la polstrada, il Suem 118 e gli ausiliari del traffico.

Due camion si tamponano in A4: morto un autista

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due tir si scontrano nella notte lungo l'autostrada A4: un autista muore sul colpo

VeronaSera è in caricamento