rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Angiari

Due incidenti alla stessa ora in provincia e tre persone finiscono in ospedale

Il più grave si è verificato alle 17 di mercoledì ad Angiari, dove un motociclista è stato soccorso da ambulanza ed elicottero del 118 e trasportato poi all'ospedale di borgo Trento

Due incidenti avvenuti praticamente alla stessa ora di mercoledì, ma in due luoghi diversi della provincia, hanno portato al ricovero in ospedale di tre persone. 

Il primo, quello più grave, si è verificato ad Angiari intorno alle 17, dove un'auto ed una moto si sono scontrate per cause al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto. Ad avere la peggio è stato il centauro, che è stato soccorso dall'ambulanza e dall'elicottero di Verona Emergenza, che lo ha trasportato al Polo Confortini. 

Il secondo scontro invece è avvenuto a Lazise, sempre intorno alle 17. Sul posto per i rilievi di legge sono arrivati i carabinieri, nel tentatvo di ricostruire la dinamica dell'impatto tra una macchina ed uno scooter: due le persone rimaste ferite nell'episodio, soccorse poi dall'automedica e dell'ambulanza del 118, che le ha condotte all'ospedale di Peschiera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti alla stessa ora in provincia e tre persone finiscono in ospedale

VeronaSera è in caricamento