rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Zai / Via Evangelista Torricelli

Due persone ferite e portate al Polo Confortini dopo un incidente d'auto

Sull'episodio, avvenuto intorno alle 6.45 di martedì mattina a Verona, in via Torricelli, sta svolgendo gli accertamenti del caso la polizia municipale, intervenuta sul posto insieme al 118 e ai vigili del fuoco

Questa mattina alle 7 la polizia municipale è intervenuta in via Torricelli per i rilievi dell'incidente accaduto tra un'Audi e un Fiat Fiorino.
Dai primi accertamenti è emerso che l'Audi percorreva via Torricelli verso via Roveggia quando dalla sua destra si è immesso il Fiorino, che viaggiava in via Salisburgo e che è stato colpito sulla fiancata sinistra. Sul posto sono intrvenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza le due vetture. 
Il conducente della Fiat, 79enne veronese, ha subito le conseguenze peggiori ed è stato trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale di Borgo Trento in condizioni molto serie. Sostanzialmente illeso l'automobilista alla guida dell'Audi, 31enne residente a Zevio, condotto comunque in ospedale per le cure del casso.

La polizia municipale è inoltre intervenuta per i rilievi di un incidente stradale avvenuto ieri sera poco dopo le 23 in viale Galliano, all'altezza del circolo tennis.
Tre i veicoli coinvolti, una Fiat 500, una Punto e una Passat. Il conducente della Passat si era dapprima allontanato dal luogo, ritornando qualche minuto dopo in zona, dove il 31enne è risultato positivo all'alcoltest. 
Gli accertamenti della polizia municipale sono ancora in corso per ricostruire precisamente il comportamento dei tre automobilisti, anche con l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due persone ferite e portate al Polo Confortini dopo un incidente d'auto

VeronaSera è in caricamento