rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Veglia

Donne al volante ubriache escono di strada da sole: saltano patenti nel weekend

In due punti diversi della città, nella notte tra sabato e domenica, due guidatrici sono state sorprese dopo un incidente con un tasso alcolico la di sopra della norma

Età diverse, auto diverse, in punti della città diversi, due donne hanno in comune però di essere uscite strada nella notte tra sabato e domenica con un tasso alcolemico al di sopra del consentito. La polizia municipale intervenuta, non ha potuto fare altro quindi che ritirare la patente ad una guidatrice di 49 anni e ad una di 31. 

Il primo episodio si è verificato intorno alle 3.30 in via Veglia, dove una Fiat Panda condotta da una donna residente in provincia è uscita dalla carreggiata da sola. Gli agenti intervenuti hanno sottoposto la guidatrice all'alcol test, che in un primo momento ha fatto registrare un valore sopra l'1.74 e al secondo tentativo invece si è fermato a 1.56, un valore comunque tre volte superiore al consentito. 

Mancavano poco alle 4 invece quando un'altra vettura si è capovolta tra via Rossini e via Fincato, abbattendo la barriera salvapedoni presente. Quando il 118 è giunto sul posto la guidatrice ha rifiutato le cure, ma successivamente l'intervento dell'ambulanza è stato necessario quando la donna ha affermato di sentirsi male. Sottoposta poi al test alcolemico, è risultata a sua volta oltre il valore consentito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donne al volante ubriache escono di strada da sole: saltano patenti nel weekend

VeronaSera è in caricamento