rotate-mobile
Incidenti stradali Brenzone / Via Gardesana

Due donne investite sulla Gardesana e portate in ospedale: una è grave

Sul luogo dell'incidente, avvenuto nelle prime ore di sabato ad Assenza di Brenzone, è intervenuto il personale del 118 con automedica, ambulanza ed elicottero

Due donne sono state ricoverate in ospedale dopo essere state investite sulle sponde del lago di Garda nella mattinata di sabato. 
Stando alle prime informazioni giunte, intorno alle ore 7, due turiste sarebbero state travolte da un furgoncino in via Gardesana ad Assenza, nel Comune di Brenzone, con una dinamica al vaglio delle forze dell'ordine. 
In soccorso delle due è arrivato il personale del 118 con automedica, ambulanza ed elicottero: dopo aver prestato loro le prime cure, una delle ferite è stata condotta alla Pederzoli di Peschiera in codice giallo e l'altra, la più grave, in un altro ospedale fuori provincia in codice rosso. 

AGGIORNAMENTO DELLE 13 - Le due donne ferite sono madre e figlia italiane, di 71 e 43 anni, provenienti dalla Lombardia. La più grave delle due è la 71enne, che è stata elitrasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento, mentre è rimasto illeso il 40enne alla guida del furgone, che risulta residente a Torri del Benaco. 
Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia locale di Brenzone: le due sarebbero state travolte mentre attraversavano sulle strisce pedonali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due donne investite sulla Gardesana e portate in ospedale: una è grave

VeronaSera è in caricamento