rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Strada Provinciale 6

Scontro tra più veicoli sulla SP 6: una donna perde la vita e due i feriti

La deceduta viaggiava su una Peugeot ed ha sbattuto frontalmente contro una Fiat Panda guidata da un uomo ricoverato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento. Più lievi le lesioni dell'altro ferito

Sono tre le auto coinvolte nell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, 29 maggio, sulla Strada Provinciale 6 a Verona. Uno dei veicoli coinvolti era guidato da una donna di 57 anni che purtroppo è morta sul colpo. Due invece i feriti che viaggiavano nelle altre vetture coinvolte. E uno dei due feriti è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento.

incidente sp 6 verona 2-2
(La Peugeot finita contro un terzo veicolo)

Lo scontro principale è avvenuto tra due auto, una Fiat Panda e una Peugeot, intorno alle 16.30. La vittima, una veronese, si trovava al volante della Peugeot in direzione Verona e potrebbe essere stata lei, per cause che la polizia locale sta accertando, ad invadere la corsia di marcia opposta. In quel momento, la Panda guidata da un uomo procedeva verso la Valpantena, si è scontrata frontalmente con la Peugeot ed è andata a finire sul guardrail. L'auto guidata dalla donna è andata poi contro un altro veicolo ma questo nuovo impatto è stato molto meno violento rispetto al primo.

incidente sp 6 verona 4-2
(La Panda sul guardrail)

Tra ambulanze, auto mediche ed elicottero, sono stati quattro i mezzi di soccorso inviati sul posto dal 118. Purtroppo per la donna, il personale medico ha potuto soltanto accertare il decesso. L'uomo a bordo della Panda è stato, invece, estratto dal veicolo dai vigili del fuoco e caricato sull'elicottero per essere trasportato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento. E necessario il ricovero anche per un terzo automobilista ferito, portato in codice giallo sempre a Borgo Trento.

La strada è rimasta chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso, che si sono concluse alle 17.45.

incidente sp 6 verona-5
(Il conducente della Panda sulla barella)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra più veicoli sulla SP 6: una donna perde la vita e due i feriti

VeronaSera è in caricamento