rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Centro

Attraversa la strada e viene investita da un'auto, grave una 45enne

Si trova a Borgo Trento, sotto osservazione, la donna che stamattina, in via Centro verso mezzogiorno, è stata coinvolta in uno scontro con un Opel Zafira. Vigili e 118 sul posto

Ancora un mistero la dinamica dell'incidente, nonostante la collaborazione dell'automobilista coinvolto. Intanto è ricoverata in condizioni serie la donna di 45 anni investita questa mattina, poco dopo mezzogiorno, in via Centro, mentre attraversava la strada. La polizia municipale, intervenuta per i rilievi, ha accertato che una Opel Zafira viaggiava in direzione del centro quando, in prossimità del civico 115, ha colpito la donna che ha urtato prima contro con lo spigolo sinistro dell’auto, poi sul montante finendo violentemente a terra. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di VeronaEmergenza, che hanno trasportato la donna all’ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure.

L’automobilista, 50enne veronese risultato negativo all’alcoltest, si è subito messo a disposizione della polizia municipale fornendo la sua versione dell’accaduto. Ascoltati anche due testimoni. Sono in corso accertamenti da parte del Nucleo Infortunistica Stradale per la ricostruzione della dinamica dell’incidente. Un altro incidente è avvenuto ieri sera alle 22 in circonvallazione Oriani, dove una donna di 25 anni, alla guida di una Volkswagen Golf, è uscita di strada andando a sbattere contro un platano. Non gravi le conseguenze per lei e per le figlie, due bambine di due e otto anni, anche se tutti sono stati poi trasportati al pronto soccorso di Borgo Trento per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada e viene investita da un'auto, grave una 45enne

VeronaSera è in caricamento