rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro in Cariano / Strada Provinciale 4

Donati gli organi di Costanza Mancini, la ragazza morta nell'incidente di Bure

I funerali si terranno sabato 2 aprile alle 9.30 nella chiesa di San Giorgio in Braida dove era stata battezzata. Una vita spezzata a 17 anni sulla provinciale 4 della Valpolicella

Purtroppo ora la si può solo ricordare ed è oggettivamente poco per una ragazza che aveva una vita da vivere. Una vita che aveva saputo riempire di amici, di musica, di impegno e di belle esperienze. I genitori di Costanza Mancini al quotidiano L'Arena hanno raccontato di essere rimasti commossi dall'affetto dimostrato per lei. Un sentimento che ha mostrato ancora di più quanto Costanza fosse straordinaria.

Costanza Mancini è morta martedì 29 marzo. I medici l'avevano operata e tenuta in coma farmacologico per giorni nella speranza che un miracolo potesse risvegliarla. Le sue condizioni erano apparse subito critiche dopo l'incidente stradale accaduto sulla provinciale 4 della Valpolicella a San Pietro in Cariano, nella frazione di Bure. Gli altri in macchina con lei, la gemella Carlotta e due amici, sono rimasti solo feriti. Costanza invece ha riportato un trauma toracico e un trauma cranico che in meno di due settimana l'hanno portata via.

I funerali si celebreranno sabato 2 aprile alle 9.30 nella chiesa di San Giorgio in Braida, dove Costanza era stata battezzata. E come ultimo gesto di generosità, la donazione degli organi a cui i genitori di Costanza hanno dato l'assenso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donati gli organi di Costanza Mancini, la ragazza morta nell'incidente di Bure

VeronaSera è in caricamento