rotate-mobile
Incidenti stradali Montorio / Via Monsignor Carraro

Auto fuori strada in Contrada Campagnola: ancora un incidente mortale

Un altro episodio terribile è avvenuto domenica 30 ottobre sulle strade veronesi: anche in questo caso una persona ha perso la vita dopo essere uscita di strada con la propria auto, in Contrada Campagnola all'altezza dell'incrocio di via Monsignor Carraro

È il secondo tragico episodio avvenuto nell'arco di tempo di circa sei ore in questo terribile 30 ottobre che ha registrato alle ore 4.30 una sbandata mortale a Verona in Strada la Rizza e poi verso le 12.10 un altro incidente stradale che è costato la vita a un'altra persona.

Questa volta il fatto è avvenuto in Contrada Campagnola, sempre a Verona, all'altezza dell'incrocio di via Monsignor Carraro, tra San Felice Extra e Novaglie. Anche in questo caso pare si sia trattata di una fuoriuscita autonoma di strada da parte di un'auto.

Sul posto oltre alla Polizia Municipale intevenuta per effettuare i rilievi, sono giunte anche un'ambulanza e un'automedica del 118, ma purtroppo il paziente, un uomo di 78 anni, è deceduto sul posto nonostante gli sforzi dei soccorritori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada in Contrada Campagnola: ancora un incidente mortale

VeronaSera è in caricamento