Quattro residenti a Verona sbattono contro un albero: due morti e due feriti

Le vittime sono tutte di nazionalità cinese e l'incidente è avvenuto a Nervesa della Battaglia. Marito e moglie hanno perso la vita, mentre i due parenti che viaggiavano con loro sono ricoverati negli ospedali di Treviso e di Conegliano

Il furgone finito contro un albero nel Trevigiano

Risultano tutti residenti a Verona e di nazionalità cinese, i tre uomini e la donna che a bordo di un furgone Mercedes Viano sono finiti contro un platano verso le 4 della mattina di ieri, 22 luglio. L'incidente è avvenuto a Nervesa della Battaglia, in provincia di Treviso, nella località di Bidasio. 

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli uomini del 118, i vigili del fuoco di Conegliano e i carabinieri di Montebelluna, come riportato da TrevisoToday. Tre feriti sono stati portati all'ospedale di Treviso, dove due di loro sono purtroppo morti. Le vittime sono marito e moglie e si chiamavano Meyong Huang, 45 anni, e Xiaoyun Yu, 44 anni. Gli altri due feriti sono parenti della coppia deceduta, uno ha 30 anni ed è ricoverato a Treviso in gravi condizioni, mentre l'altro ferito è un 27enne ed è stato trasportato all'ospedale di Conegliano dove è stato operato d'urgenza.

L'incidente è stato segnalato da un 47enne di Paese, il quale ha raccontato di essere stato tamponato e di aver guidato per circa 300 metri prima di tornare indietro e di scoprire il furgone finito contro l'albero. Sulla dinamica del sinistro indagano i militari di Montebelluna che hanno disposto delle perizie sui mezzi coinvolti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arriva il maltempo in Veneto, pioggia e neve: "Stato di attenzione" della protezione civile

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 17 al 19 gennaio 2020

  • Operaio morto sul lavoro a Legnago, assolto rappresentante dell'azienda

  • Tocca con la motosega i cavi dell'alta tensione: non c'è stato scampo per il 46enne

  • Persona investita da un'auto, trasportata d'urgenza in ospedale: è grave

  • Investimento sui binari: circolazione dei treni sospesa sulla Verona-Bologna

Torna su
VeronaSera è in caricamento