rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Lucia e Golosine / Via Tevere

Ciclista investito in via Tevere: l'auto del pirata della strada è intestata ad una prestanome

Le ricerche della polizia municipale scaligera hanno permesso di risalire a modello e colore dell'auto, una Fiat Bravo blu, e alla targa, che però è intestata ad una cittadina marocchina già proprietaria di oltre una trentina di veicoli

Non si arrestano le ricerche dell'automobilista che nel pomeriggio di giovedì, in via Tevere, ha travolto un ciclista 60enne, soccorso poi dal personale di Verona Emergenza e giudicato guaribile con una prognosi di 30 giorni. 
Identificata l'automobile, una Fiat Bravo di colore blu, gli investigatori si sono trovati davanti ad un altro problema, come racconta il giornale L'Arena: la targa del veicolo infatti è intestata ad una cittadina marocchina residente a Milano, che risulta essere proprietaria di oltre una trentina di veicoli. Una prestanome. La donna sarebbe già stata ascoltata dalla polizia locale milanese ma non ha saputo fornire indicazioni utili per risalire al guidatore. 
"Chiediamo aiuto ai cittadini, che spesso ci hanno fornito l'elemento decisivo alle indagini, per rintracciare l'ennesimo criminale che non si ferma di fronte al sangue di un altro cittadino inerme sull'asfalto", queste le parole del comandante Altamura, che si appella alla cittadinanza per riuscire a risalire al pirata della strada. 

Chiunque avesse assistito all'incidente stradale e fosse in grado di fornire informazioni utili è invitato a contattare il comando di Polizia municipale al numero 045 807 8411 o ad inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo infortunistica@comune.verona.it 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito in via Tevere: l'auto del pirata della strada è intestata ad una prestanome

VeronaSera è in caricamento