rotate-mobile
Incidenti stradali Rivoli Veronese / Via Sabbioni

Ancora un dramma sulle strade: investito, un ciclista perde la vita

L'incidente si è verificato nella mattinata di mercoledì in via Sabbioni, a Rivoli Veronese. Inutile l'intervento del 118, che si è precipitato sul posto con automedica ed ambulanza

Tragico incidente stradale nella tarda mattinata di mercoledì nel Comune di Rivoli Veronese. 

Stando alle prime informazioni giunte, intorno alle 11.30 un ciclista sarebbe stato investito da un veicolo mentre percorreva il tratto di Sp 11 denominato via Sabbioni, tra Porton e Zuane di Sopra, con una dinamica al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto. 
In soccorso del ferito si è precipitato in zona il personale del 118 con ambulanza ed automedica, ma ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano: troppo gravi le conseguenze dell'episodio e la vittima è deceduta sul posto. 

AGGIORNAMENTO DELLE 15 - Nell'episodio è rimasta ferita un'altra persona, che è stata condotta in codice verde all'ospedale di Peschiera. 

AGGIORNAMENTO DELLE 17.30 - La vittima è un 71enne originaria della provincia di Trento, che si trovava in sella ad una bici a pedalata assistita, quando si è scontrato con un furgoncino. 
La ricostruzione della dinamica è affidata ai carabinieri.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un dramma sulle strade: investito, un ciclista perde la vita

VeronaSera è in caricamento