rotate-mobile
Incidenti stradali Centro storico / Riva San Lorenzo

Passeggia col cane e viene investito: ferito a Borgo Trento, morto l'animale

L'incidente stradale si è verificato nella zona di ponte della Vittoria, a Verona, nella serata di giovedì. Sul posto è intervenuta la Polizia municipale per i rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica

Un 71enne ed il suo cane sono stati investiti, per cause in corso d'accertamento, poco prima della mezzanotte a ponte della Vittoria, mentre stavano passeggiando. Nulla da fare per l’animale, rimasto ucciso nell’impatto, grave il suo padrone, attualmente ricoverato in condizioni critiche all'ospedale di Borgo Trento.

A travolgerli una Volvo V40 in transito lungo via Diaz  e guidata da un veronese di 81 anni. L'uomo investito è rimasto gravemente ferito ed è stato soccorso dagli operatori del 118, intervenuti sul posto con un'ambulanza e un'automedica. Il 71enne è stato quindi portato in ospedale a Borgo Trento dove è ancora ricoverato in prognosi riservata.

Al momento sono in corso gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente da parte del Nucleo Infortunistica della polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggia col cane e viene investito: ferito a Borgo Trento, morto l'animale

VeronaSera è in caricamento