rotate-mobile
Incidenti stradali Veronetta / Via Venti Settembre

Ciclista travolta da un furgone a Veronetta: cercasi testimoni dell'incidente

Il fatto è avvenuto il 30 agosto e la Polizia municipale cerca le persone presenti sul posto il 30 agosto, in particolare un uomo che aveva aiutato la ferita e collaborato poi con i soccorsi

La Polizia municipale è alla ricerca di persone che possano riferire sull'incidente stradale avvenuto lo scorso 30 agosto in via XX Settembre all'angolo con piazza Sedici Ottobre, dove una ciclista è stata investita da un furgone di colore bianco.

Gli agenti che stanno ricostruendo il sinistro hanno necessità di chiarire alcuni aspetti della vicenda, che potrebbero essere riferiti dai testimoni che hanno assistito al fatto e dalle numerose persone che inizialmente hanno soccorso la donna.
Tra queste in particolare un uomo, che ha assistito la ciclista e collaborato ai soccorsi fino a quando l'ambulanza ha lasciato il luogo per raggiungere il pronto soccorso. Dalle immagini della videosorveglianza l'uomo pare avere un'età attorno i 50 anni.
La Polizia municipale invita chiunque abbia informazioni utili ad identificare questi cittadini a contattare il Comando. Dopo il trasporto in ospedale, la donna è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolta da un furgone a Veronetta: cercasi testimoni dell'incidente

VeronaSera è in caricamento