rotate-mobile
Incidenti stradali Torri del Benaco / Via Gardesana

Chopper a tre ruote travolge 32enne in bici sul Garda: Polstrada al lavoro

Gli agenti si sono messi subito all'opera per ricostruire la dinamica dell'incidente che è costato il ricovero a borgo Trento ad una turista tedesca: i due veicoli infatti si sarebbero scontrati frontalmente tra Pai e Torri del Benaco

Tocca alla Polizia Stradale di Bardolino il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente che, nel primo pomeriggio di lunedì, ha avuto come protagonisti una bicicletta e una moto. 
Erano circa le 14.15 quando i due veicoli sono entrati in collisione sulla Gardesana, tra Torri del Benaco e Pai: una turista tedesca di 32 anni stava pedalando in direzione di Malcesine, quando si è scontrata con un chopper a tre ruote condotto da due coniugi francesi, che procedeva nel senso opposto. Nella violenza dell'impatto, la 32enne è stata scaraventata a terra e, a causa delle ferite riportate, è stata elitrasportata all'ospedale di borgo Trento, dove tutt'ora si trova ricoverata in gravi condizioni. 
Le forze dell'ordine ora stanno cercando di appurare quale dei due mezzi abbia invaso la corsia opposta provocando l'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chopper a tre ruote travolge 32enne in bici sul Garda: Polstrada al lavoro

VeronaSera è in caricamento