Verona Est, tamponamento sulla A4. Coda chilometrica in direzione Venezia

Le auto coinvolte sono due, quattro i feriti di lieve entità, tra cui un bambino trasportato in codice giallo al pronto soccorso di San Bonifacio. Il tratto autostradale è rimasto chiuso per 15 minuti

(foto di repertorio)

Coda chilometrica sull'autostrada A4 nel pomeriggio di oggi, 12 aprile, per un incidente stradale avvenuto verso le 17 vicino al casello di Verona Est all'altezza di San Martino Buon Albergo, in direzione Venezia. L'incolonnamento e i rallentamenti partono già dall'altezza di Sommacampagna ed è stato necessario l'intervento della polizia stradale e degli ausiliari della viabilità per la gestione del traffico.

croce-verde-tamponamento-2

Per agevolare i soccorsi, il tratto autostradale è stato chiuso per 15 minuti. Secondo le informazioni diffuse dalla Croce Verde di Verona, intervenuta sul posto per soccorrere i feriti, l'incidente ha coinvolto due vetture. Forse a causa di un rallentamento, un Suv Volvo ha tamponato un furgone Fiat Scudo, facendolo ruotare su se stesso. Sulla Volvo è rimasto ferito un bambino che viaggiava con la zia e che è trasportato in codice giallo al pronto soccorso di San Bonifacio. Feriti lievemente anche i 3 operai che viaggiavano sul furgone, anche loro accompagnati in codice giallo per accertamenti sempre all'ospedale di San Bonifacio.

croce-verde-tamponamento-a4-2

Sul posto l'automedica di Croce Verde partita da San Michele e 2 ambulanze sempre di Croce Verde, partite dalle sedi di Colognola ai Colli e Borgo Roma.

croce-verde-autostrada-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Omicidio di Isola Rizza ripreso dalle telecamere: il cerchio inizia a stringersi

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Boato nella notte a Verona: bancomat assaltato e ladri in fuga col denaro

  • Controlli notturni dei carabinieri di Legnago e San Bonifacio per contrastare i furti in casa

Torna su
VeronaSera è in caricamento