Un altro mezzo pesante in fiamme a Castelnuovo: trasportava salsa di pomodoro

Nella mattina di domenica 19 febbraio i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per un nuovo episodio che ha visto un camion dedito al trasporto di alimenti finire distrutto dalle fiamme

Lo scheletro del camion bruciato a Castelnuovo del Garda con a bordo generi alimentari (foto vigili del fuoco)

Dopo l'autoarticolato che trasportava celle frigo per generi alimentari andato a fuoco in A22 nella serata di ieri, sabato 18 febbraio, i vigili del fuoco nella prima mattinata di domenica sono dovuti nuovamente entrare in azione per un episodio simile. Questa volta si è trattato di un camion dedito al trasporto di salsa di pomodoro e pelati, incendiatosi per cause ancora da verificare nei pressi di Castelnuovo del Garda.

I pompieri sono intervenuti verso le ore 6.05 di stamattina in via Caselle nella frazione di Calvalcaselle a Castelnuovo del Garda per l’incendio di un autoarticolato fermo nel parcheggio di un ristorante lungo la strada. I pompieri di Bardolino e Verona intervenuti con tre automezzi e nove operatori hanno spento l’incendio del camion austriaco carico di barattoli di pelati.

L’allarme in merito all’incendio è stato dato da un altro autista che si è accorto delle fiamme. Illeso fortunatamente l’autista del mezzo andato distrutto, così come il carico di prodotti alimentari che trasportava. Le cause de rogo sono al vaglio degli operatori intervenuti che stanno ultimando le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza del luogo.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: l'Esu di Verona chiude «aule studio, ristoranti e zone pertinenti»

  • Incidente e incendio, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

  • Musicista torna in Molise da Verona: «Per il coronavirus, prevenzione bassa»

  • Cambia la viabilità di Verona per il Venerdì Gnocolar: ecco i provvedimenti

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 21 al 23 febbraio 2020

  • Aveva un tumore al collo, neonata operata durante il parto a Verona

Torna su
VeronaSera è in caricamento